INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO - GARANZIA DI CONFORMITA' LEGALE E RESO DI BENI DIFETTOSI O NON CONFORMI
Se per qualsiasi ragione non è soddisfatto del suo acquisto, può restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Al momento della ricezione dell'ordine, attenda almeno 24 ore per consentire che le informazioni di consegna siano aggiornate sul suo account personale. Una volta aggiornato, potrà chiedere il reso per l'acquisto effettuato. Eventuale reso sarà effettuato solo per cambio taglia o eventuali difetti sulla calzatura.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo della società mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telefono, fax o email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata, email o telefonicamente, con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Se sceglie di usare il nostro corriere, il costo del servizio sarà dedotto dal rimborso dei prodotti.
Restituisca i prodotti nel loro imballaggio originale: i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, ossia in perfette condizioni, completi di tutte le loro parti, nuovi, con l'imballaggio originale ed eventuali manuali inclusi, con etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto.
I nostri magazzinieri verificheranno tutti i prodotti restituiti per assicurarsi che siano in perfette condizioni; le saranno addebitate eventuali perdite di valore del prodotto.
Invii la sua confezione di reso al seguente indirizzo:
Calzaturificio Sala S.r.l.
Via G. D’Annunzio, n° 2
27029 Vigevano PV Italia
Le ricevute di spedizione devono essere conservate come eventuale riferimento futuro
GARANZIA DI CONFORMITA' LEGALE DEL VENDITORE - RESO DI PRODOTTI DIFETTOSI, DANNEGGIATI O NON CORRETTI
In caso di difetti e/o di non conformità, avrà il diritto di ottenere la conformità del prodotto, tramite riparazione o sostituzione, o rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall'art. 130 del Decreto Legislativo italiano N° 206/2005.
Se i prodotti ricevuti sono danneggiati, non conformi, guasti o non corretti, può richiedere la riparazione o il rimborso o la sostituzione dei beni acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione degli stessi.
Contattateci tramite mail allegandoci le foto delle scarpe e noi valuteremo e confermeremo la spedizione di reso.